☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Cerco cuffie adattabili al Deus.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,954
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    ti consiglio di lasciare il cavo abbastanza lungo in modo se cambiassi idea sul telecomando riposizionandolo sull'asta non hai problemi di cavo corto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabiowonder @ 7/10/2017, 08:47) 
    la lunghezza standard è 1,20cm ma vedi tu come ti resta più comodo con i movimenti dal computer

    Ciao Fabio, tu hai le cuffie originali? Questa misura di 1,20 mt è quella del cavo delle cuffie originali economiche del Deus?
    Prima di tagliare il cavo chiedo conferma, perché penso che la misura delle originali sia già stata calcolata per poter liberamente appoggiare l'asta con il telecomando ad una certa distanza così da non intralciare mentre si scava.
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,954
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Click. @ 9/10/2017, 13:53) 
    CITAZIONE (fabiowonder @ 7/10/2017, 08:47) 
    la lunghezza standard è 1,20cm ma vedi tu come ti resta più comodo con i movimenti dal computer

    Ciao Fabio, tu hai le cuffie originali? Questa misura di 1,20 mt è quella del cavo delle cuffie originali economiche del Deus?
    Prima di tagliare il cavo chiedo conferma, perché penso che la misura delle originali sia già stata calcolata per poter liberamente appoggiare l'asta con il telecomando ad una certa distanza così da non intralciare mentre si scava.

    no no io ho dato le misure standard di cuffiette comuni.....quelle del deus originali non so quanto misura il cavo, io ho le cuffie Wireless
     
    Top
    .
17 replies since 27/9/2017, 15:21   391 views
  Share  
.