☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Aiuto Consigli Acquisto Nuovo MD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piximp
     
    .

    User deleted


    buona sera a tutti,
    ho acquistato circa sei mesi fa un garrett ace 400 in comproprietà con un mio amico, ora visto che un md sembra poco per tutti e due volevo comprarne uno tutto mio, pensavo di salire un gradino e passare ad una fascia più alta, magari con prestazioni migliori, battiamo prevalentemente campi e boschi occasionalmente la spiaggia, il budget è di circa 800-1000€ max.
    Potete consigliarmi?
    vi ringrazio anticipatamente
    saluti
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Metal in uso: Gc 1032, Sovereign gt, Ace 250,teknetics eurotek pro, Excalibur 2, CTX 3030, Deus xp

    Group
    G3
    Posts
    2,103
    Location
    Maratea

    Status
    Offline
    X quei soldi t fai un deus e stai ok ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    DEUS con telecomando SENZA cuffie ( puoi mettere comunque cuffie con filo )
     
    Top
    .
  4. Piximp
     
    .

    User deleted


    Potete consigliarmi anche un sito dove comprare il deus? Del At pro cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  5. Piximp
     
    .

    User deleted


    Il deus è impermeabile? Dove posso trovare tutte le caratteristiche? È magari confrontarlo con altri di quella fascia?
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piximp @ 3/10/2017, 08:06) 
    Il deus è impermeabile? Dove posso trovare tutte le caratteristiche? È magari confrontarlo con altri di quella fascia?

    cerca in rete rivenditore XP Deus ......... per la piastra non ci sono problemi è impermeabile il telecomando ha la sua custodia anche immergibile volendo, ma se vuoi immergere anche la piastra ti occorre l'apposita antenna altrimenti essendo wireless non si connette con il telecomando

    CITAZIONE (Piximp @ 2/10/2017, 12:26) 
    Potete consigliarmi anche un sito dove comprare il deus? Del At pro cosa ne pensate?

    At Pro va bene in sabbia asciutta e su boschi ma è sbilanciato come peso e dopo già un'oretta di spazzolata ti stanca il braccio...
     
    Top
    .
  7. Piximp
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  8. Piximp
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ancora ma cosa mi potete dire del GARRETT AT MAX???
     
    Top
    .
  9.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piximp @ 7/10/2017, 10:45) 
    ragazzi scusate ancora ma cosa mi potete dire del GARRETT AT MAX???

    che è come At Pro con qualche piccolissima evoluzione esempio cuffie Wireless
     
    Top
    .
  10. Piximp
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate se continuo nella mia ricerca ma sono molto indeciso in questa scelta, comunque, ho visto tra le varie offerte il MINELAB EQUINOX 800 sui 1000€, ho dato una scandagliata alle specifiche e non mi sembra male cosa mi dite? sarebbe un passo più lungo della gamba?
     
    Top
    .
  11.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    ancora è un metal che deve uscire e giudicare prima di provare non va bene.....
    promette bene..... dai video sembra una ottima macchina, a me piace ma bisogna testarlo per essere sicuri, oppure ti butti e te lo prendi ;)
     
    Top
    .
  12. Piximp
     
    .

    User deleted


    Ah pensavo che era già in commercio visto che un sito già lo vende
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    Nella scelta del tuo MD non trascurare di valutare anche il peso complessivo cioè comprese le batterie. Un MD molto pesante, dopo un'ora di attività continua, specialmente se non esci spesso e quindi non hai un allenamento di resistenza, il braccio può darti dei dolori fastidiosi di stanchezza, cosa che con un MD più leggero li potrai avere egualmente ma in forma molto più leggera. Questo è quello che ho potuto costatare io usando i miei due MD.
    Click.
     
    Top
    .
  14. Piximp
     
    .

    User deleted


    Grazie:)
     
    Top
    .
13 replies since 1/10/2017, 20:44   198 views
  Share  
.