☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Discussione CTX usato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kabubj
     
    .

    User deleted


    Mamma mia cosa è stato combinato su questo ctx? Presumo garanzia inesistente. Lo prenderei io. Max 500 è già sovravalutato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Roberto"

    Group
    Member
    Posts
    4,481
    Location
    Borgo Sabotino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kabubj @ 5/10/2017, 08:47) 
    Mamma mia cosa è stato combinato su questo ctx? Presumo garanzia inesistente. Lo prenderei io. Max 500 è già sovravalutato

    E stato solo modificato il pacco batterie in meglio! !! Se fossi stato io il proprietario di quel metal, ti avrei mandato a f****o senza tanti complimenti! !!
     
    Top
    .
  3. kabubj
     
    .

    User deleted


    Batteria in meglio? Sicuramente è stata fatta Na gran ca...ta con possibilità di avere infiltrazioni triple soprattutto dagli spinotti. Inoltre si ha un timone e una doppia vela. Fatti 2 conti pacco batteria nuovo 200€ qualche assistenza fuori garanzia 500 è più. A sto punto conviene prendere 2 ctx nuovi. Amico ace sicuramente tu vivi in una landa desolata dove ogni tanto passa qualche corriera.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Roberto"

    Group
    Member
    Posts
    4,481
    Location
    Borgo Sabotino

    Status
    Anonymous
    Allora comprati 2 ctx nuovi e non criticare i metal degli altri! !!!

    Anche tu non è che vivi in un posto migliore!! Almeno da me ogni tanto passa una corriera! Da te nemmeno quella!!! Altrimenti sapresti che in giro ci sono certi ctx che sono peggio si questi a un prezzo mooolto più alto!!!!! Ma come si dice, anche l'occhio vuole la sua parte.
     
    Top
    .
  5.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,571
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    200 euro per un pacco batteria nuovo?!

    Si trova a 130 euro...

    Kabubj, se non ti piace passa oltre, non c’e’ bisogno di tirare su’ polemica...
     
    Top
    .
  6. kabubj
     
    .

    User deleted


    Va bene che tutto è opinionabile ma 130+iva+ss. Ci sono andato molto vicino😨.

    Certo c'è ne saranno di molto peggio. Ma è anche vero che di usati a un costo nettamente inferiore di questo con garanzia residua è non manipolati sono stati presi.

    La mia era una possibilità offerta. In quanto la possibilità di vendere quel ctx oggi in quelle condizioni è prossima allo 0
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,954
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kabubj @ 5/10/2017, 10:41) 
    Va bene che tutto è opinionabile ma 130+iva+ss. Ci sono andato molto vicino😨.

    Certo c'è ne saranno di molto peggio. Ma è anche vero che di usati a un costo nettamente inferiore di questo con garanzia residua è non manipolati sono stati presi.

    La mia era una possibilità offerta. In quanto la possibilità di vendere quel ctx oggi in quelle condizioni è prossima allo 0

    questo è quello che pensi tu! è stato modificato con una maggiore autonomia e anti allagamento cosa che sappiamo tutti che i CTX hanno avuto dei problemini sulle infiltrazione pacco batteria
    quindi prima di spare sfondoni connetti il cervello! un CTX solo per aver fatto una modifica ( miglioria ) valore pari a 0?! :lol: :lol: :lol: lascia perdere! dai stai inquinando il post kabubj, ti chiedo gentilmente di finirla e di non far polemiche inutili grazie!
    se a te non piace ciò non vuol dire che devi infamare un post di vendita

    tra l'altro kabubj non vedo la tua presentazione e sai benissimo che come da regolamento occorre presentarsi prima di postare.... ;)
     
    Top
    .
  8. kabubj
     
    .

    User deleted


    HO detto qualcosa di diverso. Che valga zero non è stato detto. Visto oggi il mercato in europa ed in Italia dei ctx con quelle condizioni il metal non verrà mai venduto. Dopo aver fatto un analisi obbiettiva e sensata dell attrezzo. La cosa non puo piacere ma è la dura realtà. 😨
     
    Top
    .
  9.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,954
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kabubj @ 5/10/2017, 11:21) 
    HO detto qualcosa di diverso. Che valga zero non è stato detto. Visto oggi il mercato in europa ed in Italia dei ctx con quelle condizioni il metal non verrà mai venduto. Dopo aver fatto un analisi obbiettiva e sensata dell attrezzo. La cosa non puo piacere ma è la dura realtà. 😨

    ti ripeto smetti con queste frasi obsolete e fai la tua presentazione grazie!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Roberto"

    Group
    Member
    Posts
    4,481
    Location
    Borgo Sabotino

    Status
    Anonymous
    Considerato che il post è il mio, e che tale post riguarda la vendita di un metal chiedo ai moderatori la cancellazione dei messaggi dell'utente kabuby.
    Se avrà delle critiche da fare, c'è una stanza dedicata! !!
    Grazie! !!
     
    Top
    .
  11. kabubj
     
    .

    User deleted


    Un altra osservazione sul fatto che e stato detto una miglioria del pacco batteria. Un altra bufala non compresa da chi magari è un semplice utilizzatore. Tutti i metal sub dotati di quei tipi di attacchi o passacavi chiamati pg7 se non manutenzioni a dovere sono fonti di infiltrazioni serie in quanto fa affidamento sulla tenuta solo sulla gomma del cavo che tende ad invecchiare e indurire sotto pressione con conseguenza disastrose. Oggi è futuri metal sub monteranno solo connettori m12 o m8 avio nettamente superiori e affidabili. Già il ctx li ha. Quindi quel sistema è 4 volte vulnerabile. E il modo come rendere un sistema funzionale anti funzionale è altamente instabile per questo va rottamata quella batteria. Se poi uno deve parlare per sentito dire allora si torna al medioevo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Roberto"

    Group
    Member
    Posts
    4,481
    Location
    Borgo Sabotino

    Status
    Anonymous
    Te lo ripeto ancora una volta, se non ti piace questo metal smettila di criticarlo! !!! Mi sta facendo girare i c*****i! !!! Se non hai i soldi comprati un ace 250!!!!

    Edited by PiadaKid - 5/10/2017, 12:49
     
    Top
    .
  13.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,954
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    ok ho spostato il tutto qui per liberare il post di vendita dalle cazzate scritte dall'utente kabubj
     
    Top
    .
  14.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,571
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Euro.. vediamo di esprimerci in maniera piu’ consona...

    Kabubj... Anche per me quel pacco batterie appeso li’ non e’ che sia tanto bello da vedere.
    Cio’ non toglie che ora che hai detto la tua anche a livello tecnico, ti prego di passare oltre, onde evitare di continuare flame.

    L’usato e’ qualcosa di “visto e piaciuto”, quindi chi vorra’ comprare se gli piace lo prende cosi’ com’e’, consapevole che il metal ha una modifica, altrimenti si aspetta un altro strumento che gli garba, senza tante polemiche.
     
    Top
    .
  15.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,954
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Tra l' altro quella modifica si può tranquillamente togliere è torna tutto come prima....
     
    Top
    .
33 replies since 5/10/2017, 07:47   600 views
  Share  
.