☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Plastic Detector ? Tupperwarequinox?

Se la cosa si evolve che faremo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Metal Dectors in uso - MI6 -Makropointer - Minelab CTX3030 - XP Deus con piastre 11" e 9" HF ellittica, Equinox 800 Seaghost con piastra da 6"e Coiltek 10x5" Metal Posseduti: Garrett AT Pro International

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,237
    Location
    Grottangeles USA

    Status
    Offline
    Ragazzi,

    girando su FB ho trovato quest'articolo interessante, spero non si sviluppi oltre questa idea altrimenti i nostri metal saranno da usare davvero come attaccapanni (e non parlo solo di coloro che hanno il CTX hahahaha :mb25.gif: )


    http://numistoria.altervista.org/blog/?p=16550

    E poi una domanda nasce spontanea:

    Come si farà a discriminare i preservativi usati nei boschi e sulle spiaggie??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: speriamo che non avvenga sul serio questo cambio altrimenti siamo nei guai
    è proprio vero che la moneta non vale più un cxxxx!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    Qui puoi vedere anche come sono


    Ne parlavano già nel 2014, ma non ho più avuto notizie ne letto o sentito dai media che avessero messo in circolazione monete di quel genere.
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    NA SCHIFEZZA!! :sick:
     
    Top
    .
3 replies since 6/10/2017, 07:59   87 views
  Share  
.