☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Garrett AT Max o AT Pro??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emi Loco
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti
    mi sto avvicinando adesso all'hobby, ma vorrei gia' prendere un buon di MD, di modo da non dover fare l'upgrade tra 6 mesi. Grufolando su forum, Youtube ho trovato un paio di modelli che sarei interessato a prendere: Garrett AT Max e AT Pro (non escludo AT Gold). Quale mi consigliate? AT Max e' davvero meglio del Pro? Da alcuni video su Youtube sembra abbia un segnale + stabile e maggiore profondita', ma sicuramente voi ne sapete di piu'!!
    Altri modelli e marche che vi sembrano equivalenti restando nella fascia di prezzo 500-800 euri?
    ciao ciao

    Emi
     
    Top
    .
  2.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    La domanda e’ sempre quella...
    Che tipo di ricerca devi fare??
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,950
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    attendiamo risposta............maa tra i 2 fossi in te dato che ci sono mi butterei sul nuovo poi non hai il filo cuffia che da fastidio essendo Wireless AT Max sapessi che comodità!
     
    Top
    .
  4. codepad
     
    .

    User deleted


    Ciao i metal della serie At della Garrett sono tra i più versatili e polivalenti. Sono veloci, possono essere utilizzati efficacemente sia in terra che in spiaggia e senza grosse pretese anche in mare.
    Molti utenti del forum hanno o hanno posseduto At pro e Gold e che io sappia ne sono tutti soddisfatte.
    Sull'At max non ti saprei dire, essendo un evoluzione della serie At dovrebbe andare meglio, ma bisognerebbe provarlo per bene.
     
    Top
    .
  5.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Comunque per la cifra dell’AT-Max si trova, credo, di meglio... 889 euro son tanti!
    Se non serve un metal che debba essere immerso, non so quanto senso ha spendere certe cifre per un metal simile.
    Per quanto sia migliorato, e’ sempre la stessa minestra
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,950
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    si ma comunque rimane pur sempre una buona macchina su terra con toni da invidia ad altre ditte.......
    la pecca più grossa secondo me lo sempre detto è il peso sbilanciato del piastrone che stanca il braccio
     
    Top
    .
  7. Emi Loco
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti..... Ho fatto l'acquisto: ho trovato su eBay At Pro a 550 nuovo di pacca e mi ci sono buttato. Sinceramente visto che sono un neofita non me la sentivo di spendere più di 800 euri. Sono rimasto titubante x un po'tra At Pro e At Gold. Il secondo costa poco di più e dalle descrizione sembra davvero molto preciso, ma grufolando sui vari forum ho scoperto che ne era sconsigliato l'utilizzo in mare. Visto che abito a Pisa e le spiagge sono a portata di mano ho optato per At Pro perché mi è sembrato quello più versatile.
    Vi farò sapere nei prossimi giorni come sarà andata la prima spazzolata!
    :azz:
     
    Top
    .
  8.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,950
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emi Loco @ 14/10/2017, 09:27) 
    Grazie a tutti..... Ho fatto l'acquisto: ho trovato su eBay At Pro a 550 nuovo di pacca e mi ci sono buttato. Sinceramente visto che sono un neofita non me la sentivo di spendere più di 800 euri. Sono rimasto titubante x un po'tra At Pro e At Gold. Il secondo costa poco di più e dalle descrizione sembra davvero molto preciso, ma grufolando sui vari forum ho scoperto che ne era sconsigliato l'utilizzo in mare. Visto che abito a Pisa e le spiagge sono a portata di mano ho optato per At Pro perché mi è sembrato quello più versatile.
    Vi farò sapere nei prossimi giorni come sarà andata la prima spazzolata!
    :azz:

    tienici informati come ti trovi nel bene e nel male .... :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    seguo il forum ho la stessa indecisione
    AT PRO
    AT MAX

    a proposito sapreste dirmi cosa cambia con international...??
    grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (romro @ 11/12/2017, 09:50) 
    seguo il forum ho la stessa indecisione
    AT PRO
    AT MAX

    a proposito sapreste dirmi cosa cambia con international...??
    grazie

    Ciao romro. Passa nella stanza dei saluti e dicci qualcosa di te.
    Per quanto riguarda il termine "!international" significa che quel modello di At Pro è in versione Europea, adattato per i nostri terreni e le nostre unità di misura.
     
    Top
    .
9 replies since 11/10/2017, 16:55   2812 views
  Share  
.