☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Deciso per excalibur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Falko
     
    .

    User deleted


    Buonasera
    ho deciso il tipo di metaldetector per mare , ho scelto , dopo i Vs consigli ' excalibur.
    Ma...... trovo mille offerte da 1480 a 1000 iva inclusa, ci sono vari modelli, importazioni ecc??? , mi servo per gli acquisti da un sito professionista di metal ,dove ho acquistato 2 scubatector.
    Vorrei sapere come mai ci sono divari cosi ampi di prezzo, non vorrei incappare in qualche prodotto vecchio modello o di importazione
    Grazie

    Pino
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,950
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    il modello è Excalibur II Itys è unico modello quindi i prezzi differenti riguardano il rivenditore secondo me
    a meno che qualcuno mette il prezzo del solo metal senza cuffie? non so è da verificare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,398
    Location
    Xxxx

    Status
    Offline
    "trovo mille offerte da 1480 a 1000 iva inclusa" (cit Falko) "che qualcuno mette il prezzo del solo metal senza cuffie?" (cit Fabiowonder)
    480 euro per le cuffie ??? !!!!! :mb52.gif: scherzo...pero' è vero ho controllato anche io per curiosità...ed effettivamente una leggera discrepanza c'è.......
     
    Top
    .
  4. Falko
     
    .

    User deleted


    Grazie, si excalibur II la sigla ITys in alcune inserzioni manca, cosa indica??? a 1000 euro iva e spedizione mi tuffo, non so se posso fare il mome del dealer
    Grazie Pino
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,950
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=trovosoloquelcheperdono,9/11/2017, 18:22 ?t=75054701&st=0#entry615188438]
    "trovo mille offerte da 1480 a 1000 iva inclusa" (cit Falko) "che qualcuno mette il prezzo del solo metal senza cuffie?" (cit Fabiowonder)
    480 euro per le cuffie ??? !!!!! :mb52.gif: scherzo...pero' è vero ho controllato anche io per curiosità...ed effettivamente una leggera discrepanza c'è.......
    [/Q
    480 no ma sulle 200 si aggirano e comunque come ha precisato giustamente Ciccio sono incluse sull Exalibur
    tornando al prezzo ci sono rivenditori che "caricano" il prezzo e altri più onesti ma il metal è quello
     
    Top
    .
4 replies since 9/11/2017, 17:36   126 views
  Share  
.