☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

recupero di oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Location
    Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    stamattina, ho ricevuto una richiesta di recupero di un oggetto smarrito.
    Ero tornato da caccia quando vedo una signora che conosco che mi si avvicina e mi dice che il marito ha perso la fede, mentre passeggiava , su una strada, ma non sa il punto, sa solo che è un tratto di 5km. La donna mi chiede se quando ho tempo, posso provare a cercare. Guardo la donna perplessa, comunicandole che, essendovi molto sporco sarà difficile, oltretutto le difficoltà aumentano per la presenza della fossetta con erba alta e per la lunghezza del tragitto. Comunque le ho detto che l'avrei cercata. Notavo quanto fosse in difficoltà. Inoltre il marito ha avuto alcuni anni fa un ischemia e va tutti i giorni a passeggiare e mi dispiaceva sapere che l'aveva persa lì e non era riuscito a ritrovarla.
    Al che non ho perso tempo e , posato il fucile, ho preso il mio noktino e mi sono recat sulla strada. Ero abbastanza dubbioso sull'esito della ricerca ma avendo ancora un paio d'ore ho preso a scandagliare la banchina stradale, Dopo circa 3/4 km un suono forte ha attirato la mia attenzione; ho spostato le foglie e l'ho vista! era lì, era stata persa una settimana fa e fortunatamente era ancora tutta intera. L'ho raccolta e sono andato subito dalla famiglia per consegnarla. Non mi aspettavo tutto quel calore, sono stato accolto con molta gioia e i due si sono commossi, perchè avevano perso le speranze. Mi hanno ringraziato almeno dieci volte , anche se alla fine molta è stata fortuna. Mi ha fatto piacere aiutarli nel ritrovare il loro simbolo d'amore che , dopo 45 anni, stava per essere disperso.

    20171112_120220

    20171112_120230

    20171112_120251
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,069

    Status
    Anonymous
    Bellissimo ritrovamento Chey, credo che per una coppia di innamorati sia bellissimo ritrovare il segno del loro amore.
    Ti faccio i complimenti, un vero gesto di generosità che migliora la reputazione di tutta la nostra -malvista- categoria.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,398
    Location
    Xxxx

    Status
    Offline
    Fantastico , ottimo, bravissimo !!!!! A me capito' uguale ( non avevo ancora il metal) sig.ra appena sposata da una settimana...fede persa in spiaggia dalla madre...valle di lacrime di entrambe...ma li ho potuto usare la mia cara e vecchia "cicala"...ma avevo un colpo solo utile e la trovai ! Posso capire l'emozione dei due Signori , come la tua nell'essere stato utile ( e salvatore) .Ripeto Bravo e grandissimo e profonda stima.
    Mauro
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Metal in uso: Gc 1032, Sovereign gt, Ace 250,teknetics eurotek pro, Excalibur 2, CTX 3030, Deus xp

    Group
    G3
    Posts
    2,103
    Location
    Maratea

    Status
    Offline
    Bravo ottimo recupero ;)
     
    Top
    .
  5. jenoptem
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero un bel gesto !

    ... la "botta di culo" d'averla trovata,
    è la giusta ricompensa per averci provato nonostante le premesse,
    perchè in 5Km poteva essere ovunque !!!

    Tanto di cappello !!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    Complimenti Cheyenne, anche tu hai potuto provare la gioia che si ha quando si aiuta qualcuno a ritrovare i propri ricordi che non sono solo di valore ma anche di affetto.
    Se tutta l'umanità si concentrasse ad aiutare chi ha bisogno di aiuto, il mondo sarebbe sicuramente migliore.
    Click.
     
    Top
    .
  7. Gianluca1976
     
    .

    User deleted


    Cacchiarola che soddisfazione!
     
    Top
    .
  8.  
    .

    Advanced Member

    Group
    G3
    Posts
    2,779

    Status
    Offline
    Sono d'accordo
     
    Top
    .
  9.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    ottimo bravo!
    non era semplice il ritrovamento
     
    Top
    .
  10.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    Grandissimo!!! e complimentiiiii!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Metal Dectors in uso - MI6 -Makropointer - Minelab CTX3030 - XP Deus con piastre 11" e 9" HF ellittica, Equinox 800 Seaghost con piastra da 6"e Coiltek 10x5" Metal Posseduti: Garrett AT Pro International

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,237
    Location
    Grottangeles USA

    Status
    Offline
    COmp0limentoni!!!!!! (Spero che oltre alla fede almeno qualche tordo lo avevi fatto? :) )

    Meh!!!! Moderatoriiiiiiiiiii!!!!! Qui ci vuole un bel premio Generosita!!!! Su Su
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,398
    Location
    Xxxx

    Status
    Offline
    Sarai pur inondato di Torte della Nonna...per un anno !!!! :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    NUNQUAM SUADE MIHI VANA

    Group
    Member
    Posts
    2,720
    Location
    Lombardia, prov di Como

    Status
    Offline
    :bravissimo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Location
    Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bonnyboy74 @ 13/11/2017, 09:31) 
    COmp0limentoni!!!!!! (Spero che oltre alla fede almeno qualche tordo lo avevi fatto? :) )

    Meh!!!! Moderatoriiiiiiiiiii!!!!! Qui ci vuole un bel premio Generosita!!!! Su Su

    tordo no....mi ero fatto una signora dal becco lungo !!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Minelab CTX 3030 - Whites TDI - Excalibur- Equinox 600

    Group
    Member
    Posts
    5,585
    Location
    Pordenone

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("Cheyenne" @ 12/11/2017, 13:55) 
    e fortunatamente era ancora tutta intera....

    Che fortuna! Di solito si spacca in tanti pezzi! :lol:

    Comunque bravissimo!
     
    Top
    .
15 replies since 12/11/2017, 13:55   376 views
  Share  
.