☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Consiglio primo acquisto

Garrett 300 o White's treasure master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skaia
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono indecisa sul quale MD acquistare tra Garrett 300 e White's treasure master.. è il mio primo MD,mi interessa cercare in campagna e montagna; ho visto che con 310 euro si prende anche l'eurotek..ho letto pareri discordanti,e non ci capisco più nulla :D spero possiate aiutarmi. Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,069

    Status
    Anonymous
    Ciao Skaia, tra i 3 elencati ti consiglio l'EUROTEK PRO PLUS 11″DD, valuta anche il Quest Q20 che a me piace molto e costa solo 250€. Con la differenza ti ci entra quasi un pinpointer decente :-)

    Ciao!
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    Con 300 euro di budget io opterei senza alcun dubbio per l'Eurotek Pro con piastra 11dd
    Un signor entry level che fa le scarpe anche a qualche metal di fascia superiore ;)
     
    Top
    .
  4. Skaia
     
    .

    User deleted


    Grazie x la risposta! Ho visto che il Treasure ha il bilanciamento del terreno automatico e mentre l'eurotek no..non è importante?
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,950
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    gli amici ti hanno consigliato al meglio ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ace 250 -m6-detector pro p.i-at pro--orx--atrex rutus-nokta legend

    Group
    Member
    Posts
    568
    Location
    rivolta d'adda

    Status
    Offline
    ciao io ho un atpro ed esco con un amico che ha l eurotek pro .ti posso garantire che e' un metal veramente performante e ti da molte soddisfazioni ..poi se vuoi salire di livello e' un metal che rivendi in un attimo e ti prendi ancora dei bei soldini per il prossimo acquisto ...vai non pensarci troppo su prendilo e divertiti ..cerca anche un bel pinpointer quello ti aiuta tanto nel cercare i target ....
     
    Top
    .
  7. met71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skaia @ 22/11/2017, 16:23) 
    Grazie x la risposta! Ho visto che il Treasure ha il bilanciamento del terreno automatico e mentre l'eurotek no..non è importante?

    il treasure devi andare al Pro che a la dd e costa qualche euro in più di quello che vuoi spendere tu
     
    Top
    .
  8.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Ho un amico con l’Eurotek Pro 11”DD e ti dico che dai test che ho fatto io, va meglio di metal che costano il doppio. Ha prestazioni di tutto rispetto per i soldi che costa.

    Poi ci sono obiettivamente anche i nuovi Quest, tra cui il Q20 che e’ davvero interessante per come e’ concepito.
    Ma non l’ho provato. So solo che chi ce l’ha ne parla bene.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Location
    Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    io ho usato il treasure master pro per quasi due anni. Mi ci sono trovato molto bene e secondo me è un entry level con una marcia in più. Con la piastra da 10 DD vai giù di un bel pò e , oltretutto, è veramente leggero come metal detector. Sull'eurotek non so perchè non l'ho mai usato, però vedo che ne parlano bene
     
    Top
    .
  10. Skaia
     
    .

    User deleted


    Arrivato oggi l'eurotek pro 11 ... Tra poco esco a provarlo, più che altro per cercare di capirci qualcosa
     
    Top
    .
  11.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    grande!!!
     
    Top
    .
  12. met71
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Skaia,24/11/2017, 12:48 ?t=75103242#entry615707085]
    Arrivato oggi l'eurotek pro 11 ... Tra poco esco a provarlo, più che altro per cercare di capirci qualcosa
    [/QUO discriminazione 25 ....sensibilità quasi al massimo ( se il metal suona senza motivo ripetutamente Abassa la sensibilità fino che è stabile) ....volume da 1 a 10 suono a un tono da10 a 20 suono a 2 toni ( cioè ti fa il tono del ferro e un'altro toni materiale non ferro) ti conviene tenerlo a 2 toni di solito 18

    visto che sei al'inizio scava tutto così impari poi di solito scava quando ti suona e l'id ti da 40 in su di solito sono targhet buoni o metalli nobili poi vedrai tu stessa col tempo cosa vuoi scavare o no

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    fai attenzione agli ordigni...cerca di non scavare al centro del targhet ma di lato e se non ce l'hai... procurati un pinpointer per cercare meglio il targhet

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13. Skaia
     
    .

    User deleted


    Grazie mille x i consigli perché ne ho davvero bisogno ! Per ora solo un tubetto di medicinale x le mucche! :D le tacche sulla sx cosa indicano? Non riesco a capire
     
    Top
    .
  14. met71
     
    .

    User deleted


    ci sono tacche che indicano su per giù la proffondita' del targhet credi in pollici per capire la profondita' prima di scavare guaeda la scala e poi verifica la profondita del'oggetto e cosi capisci a che profondita si trovano tieni conto che a volte questa scala non e' veritiera per il fatto dela grandezza del targhet e della mineralizzazione del terreni poi c'è la carica batteria

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    questo hobby richiede pazienza e tenacia alle prime armi si tirera' su più immondizia ma è normale e istruttivo vedrai che ogni uscita che farai sarà sempre qualcosa di nuovo e migliore

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    XP DEUS

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,038
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Complimenti per l'acquisto Ilaria!Attendiamo notizie sulla tua esperienza!non scoraggiarti se le prime volte non trovi niente di interessante poi i target buoni arriveranno te lo garantisco! :azz:
     
    Top
    .
17 replies since 22/11/2017, 14:24   662 views
  Share  
.