☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

metal secondo atto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loriluci
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti , dopo anni di onorato servizio è giunto il momento di pensionare il mio ace 250 ,ho letto molte discussioni su questo forum ,compresa quella poco più sotto con analogo dilemma ,.Il risultato è stato l'aver appreso pregi e difetti dei vari modelli ma anche l'aver generato una gran confusione che , per un poco esperto come me ,mi riporta al punto di partenza . vorrei uno strumento ovviamente superiore ,con display (mi da sicurezza e facilità di impostazione),costo non superiore ai 400 .stamattina ho provato un mito 1 ,senza display : una moltitudine di suoni leggermente differenti tra loro di difficile(per me) interpretazione .Il tipo che me l'ha fatto provare lo definisce il migliore ,in effetti è bello ,ma ho avuto qualche difficoltà ad impostarlo.Inoltre il prezzo sarebbe appetibile ,nuovo a 350 € .Vorrei però un vostro parere ,babbo Natale (e la tredicesima) è vicino.
    cosa pensate ? Grazie ps valuto anche un buon usato
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,950
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    io fossi in te lo prenderei al volo se messo bene a quel prezzo
    è un ottimo metal non preoccuparti per le sfumature dei toni, tanto in ricerca vera il motto è scavare scavare scavare!!
    mio parere personale, ho il Deus e spesso non guardo al display ma scavo tutto a parte il tono ferroso ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    un mito 1 nuovo di negozio o come nuovo?
    siamo quasi nel 2018, comincia ad avere i suoi anni
    non che ci siano differenze abissali tra l'1 il 2 ed il 3, però...
     
    Top
    .
  4. met71
     
    .

    User deleted


    guarda il detexnis quest 40 oppure il rotus argo one costano un poco di piu dei 400 euro ma sono modelli nuovi

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5. loriluci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PiadaKid @ 2/12/2017, 20:05) 
    un mito 1 nuovo di negozio o come nuovo?
    siamo quasi nel 2018, comincia ad avere i suoi anni
    non che ci siano differenze abissali tra l'1 il 2 ed il 3, però...

    nuovo di negozio ,che dite è buono? lo prendo o valuto alternative?
    Grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    io ho un mito 3 e lo reputo un ottimo strumento...
    il problema essenziale del mito 1 è che non è ws e ha la vecchia asta in 3 pezzi
    a sentir dire è possibile però aggiornarlo col chip v4 come il mito 2, che non sarebbe male per niente.

    un metal attualmente interessante è il Quest Q40, che essendo basato sul Teknetics T2 non ho dubbi che vada bene...
    inoltre è telescopico e pure ws...

    se a 350 era il mito 2 ti dicevo di prenderlo al volo
    l'1 io ci penserei un pò, soprattutto perché se lo apri per montargli il chip v4 perdi la garanzia
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,950
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    anche se Mito 1 NUOVO io lo prenderei ugualmente è sempre una ottima macchina
     
    Top
    .
  8. loriluci
     
    .

    User deleted


    Ri-scusatemi ,approfitto della vostra gentilezza.

    Ho trovato in vendita in un negozio un Minelab x terra 505 usato , con piastra DD da 10,5 , del 2015 .. 320€ .cosa ne pensate '? grazie
     
    Top
    .
  9. loriluci
     
    .

    User deleted


    1 anno di garanzia , mi piace molto il garrett che mi suggerisci e sono tentato ,ma vorrei valutare altre macchine per cercare di fare l acquisto migliore ,ho visto anche il quest q20 ma essendo entry level e con un prezzo analogo al ace 250 ,non vorrei fosse più o meno la stessa cosa. Ma sto minelab 505 come va?
     
    Top
    .
  10.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,950
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (loriluci @ 4/12/2017, 18:36) 
    Ri-scusatemi ,approfitto della vostra gentilezza.

    Ho trovato in vendita in un negozio un Minelab x terra 505 usato , con piastra DD da 10,5 , del 2015 .. 320€ .cosa ne pensate '? grazie

    prezzo troppo alto con poco più lo prendi nuovo, anche se ha una concentrica e non la DD
     
    Top
    .
9 replies since 2/12/2017, 18:21   629 views
  Share  
.