☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

nuovi incarichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    Mi spiace per quanti abbiano dato le dimissioni ... cosi in fretta e furia ... sembra che per un attimo non avere piu nessun privilegio abbia fatto perdere il senso di stare nel forum ...
    accetto le loro decisioni non c'è nessun problema .
    tra qualche giorno ci saranno nuove nomine a far parte dello staff !! sono ben accette candidature in privato
    grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    ho azzerato le cariche , chiedendo un po di pazienza e le cose sarebbero tornate alla normalità , ma è evidente che non è stato concesso quel po di pazienza per rimettere le cose a posto.
    per quanto riguarda le persone che hanno abbandonato salutando pubblicamente e chiaro che non hanno piu nessun interesse a rientrare in MDI
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    GURKHA

    Group
    Member
    Posts
    36,361
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Apprendo solo ora di questa spiacevole situzione,ho vissuto una cosa simile tempo fa' sull'altro forum,spero riusciate a chiarirvi.

    Enzo se posso darti un umile consiglio, non e' detto che in futuro i ragzzi non possano tornare su MDI.....io sono sempre contrario ai bann

    Naturalmene io parlo da esterno e non so' in realta' cosa sia successo e in che modo sia accaduto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    Ti ringrazio e apprezzo il consiglio :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Dal canto mio Enzo ha saputo gestire la situazione in modo adeguato!! .. Troppi interessi personali di molte persone in un gioco che non fa onore al nostro hobby. Un libro aperto non significa che per forza di cose tutti devono asserire alcune idee solo per comodo o per profitto individuale.
    La serenità del forum è data dalle proposte migliorative sulla ricerca.. e non da chi è a caccia di nuove reclute per scopi ben diversi. ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    Grazie Franco
     
    Top
    .
5 replies since 8/12/2017, 22:26   205 views
  Share  
.