☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Ma è mai possibile??

Spero di no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allikeddu
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho appena acquistato un fisher cz21..sono uscito solo una volta e devo dire che nn sono rimasto molto sorpreso..perché si puoi cercare su battigia e dentro l acqua ma come però?? Con la sensibilità massimo a 4..questo significa che nn scende piu di dieci centimetri a seconda dell oggetto..e in più nn ho trovato molta sensibilita all oro come speravo..ma apparte questo che magari sono io che devo ancora imparare a usarlo bene vorrei far notare che stiamo parlando di un metal di piu di 10 anni come modello intendo nn il mio in particolare...e i suoi rivali nn sono da meno sono tutti datati 10 anni..ma è possibile che nn sia uscito nessun altro modello sub con nuove tecnologie e che rispecchi un po’ le esigenze del cercatore acquatico??dopo tutto nn sono molte..stabilità sul mineralizzato ma anche sensibilità e profondità e sopratutto sensibilita al giallo...ora ce il ctx che fa un buon lavoro ma nn è sub.come mai nn è stata presa la sua tecnologia e montata su uno scheletro completamente sub??e cmq anche il ctx ha i suoi anni
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Minelab CTX 3030 - Whites TDI - Excalibur- Equinox 600

    Group
    Member
    Posts
    5,585
    Location
    Pordenone

    Status
    Offline
    E perchè l'hai preso, sapendo che ha una tecnologia datata?

    Se volevi qualcosa di nuovo e valido dovevi prenderti il Garrett ATX.
     
    Top
    .
  3. Allikeddu
     
    .

    User deleted


    Perché è uno dei migliori metal in circolazione..e leggendo sui forum ho letto che era sensibile all oro e alle catenine..ma mi sa proprio che nn è cosi..ma ripeto sicuramente è un metal che ha bisogno di molta pratica..

    E poi anche l atx è vecchio e pesante..e nn è sub va solo 3 metri come ctx..
     
    Top
    .
  4. sestilius
     
    .

    User deleted


    Se ti può essere utile ti porto la mia esperienza in quanto anch'io possessore del cz21. Ricordo ancora la prima uscita (giugno 2017) e ho avuto le tue stesse impressioni negative relative alla sensibilità e alla discriminazione. La stagione estiva è passata tra poche uscite subacquee, molta spiaggia e tra buoni ritrovamenti. Il bilancio è sicuramente positivo e comunque penso che sia necessario più tempo per trovare il settaggio giusto per le zone che frequenti. Il cz21 è comunque robusto e affidabile. E poi permettimi di darti un consiglio: bracciali e giallini se arrivano bene, altrimenti amen. L'importante è divertirsi!
     
    Top
    .
  5. Allikeddu
     
    .

    User deleted


    In effetti ieri ho fatto un altra uscita ed è andata monto meglio...mi ha fatto fare dei bei crateri in acqua e fuori..mi devo ricredere..mi piace e anche molto.se suona vuol dire che ce il targhet se no muto..ci vuole solo esperienza con sto metal..rimane da capire quando azioni il pinpoint su quale punto della piastra è concentrato 😂😂
     
    Top
    .
4 replies since 15/12/2017, 15:34   186 views
  Share  
.