☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀
Quale Metal Detector scegliere?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • XP Deus completo con cuffie WS4 o WS5 + RC Xplorer con piastra di ricerca da 11''
    75.00%
    3
  • Garrett At Max con piastra da 8,5x11'' PROformance DD + copripiastra + cuffie wrlss ms3 + PROpointer AT + minipala All Black XT
    25.00%
    1
  • Fisher F75 con piastra ellittica da 11'' SENZA copripiastra e SENZA cuffie
    0.00%
    0
  • Makro Racer 2 con piastra da 11''x7'' + salvapiastra + cuffie stereo con i fili
    0.00%
    0
  • Minelab E-Trac con piastra da 11'' SENZA copripiastra e SENZA cuffie
    0.00%
    0
  • Minelab Equinox 800
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Quale Metal Detector scegliere?

Quale tra i modelli sotto elencati in base alle mie esigenze?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sherlock_Holmes
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Questo fantastico mondo della ricerca mi ha sempre affascinato e dopo diversi anni mi sono finalmente deciso ad acquistare un Metal detector. Premetto che sono un principiante e non ho mai posseduto un MD, per cui ho zero esperienza in merito. Tuttavia preferirei spendere una sola volta i miei soldi prendendo già un modello più professionale e avanzato e non un modello base. Sicuramente faro più fatica prima che riesca ad apprendere e governare tutti i suoi funzionamenti ma credo che con un pò di impegno e studiandomi per bene il manuale si possa fare. Probabilmente all'inizio farò più buche del dovuto... E' da più di una settimana che confronto tutti i vari modelli delle varie case produttrici e non vi nascondo che ho una confusione allucinante e la paura di fare un acquisto sbagliato e dire a distanza di un mese "forse era meglio prendere quell'altro". Chiedo aiuto a voi, che sicuramente sarete in grado di darmi i giusti consigli e guidarmi sul modello giusto o meglio a non farmi acquistare quello meno indicato per ciò che devo fare. Principalmente mi interessa per spazzolare su terreni agricoli e montagna, e perchè no, molto più raramente su spiaggia asciutta, magari arrivando fino al bagno asciuga ma non ho intenzione di entrare in acqua.

    Detto questo, i modelli da me selezionati sono i seguenti:
    Garrett At Max con piastra da 8,5x11'' PROformance DD + copripiastra + cuffie wrlss ms3 + PROpointer AT + minipala All Black XT
    (prezzo circa 850 €)
    XP Deus completo con cuffie WS4 o WS5 + RC Xplorer con piastra di ricerca da 11''
    (prezzo sui 1300/1400 €)
    Fisher F75 con piastra ellittica da 11'' SENZA copripiastra e SENZA cuffie
    (prezzo circa 650 €)
    Makro Racer 2 con piastra da 11''x7'' + salvapiastra + cuffie stereo con i fili
    (prezzo circa 600 €)
    Minelab E-Trac con piastra da 11'' SENZA copripiastra e SENZA cuffie
    (prezzo circa 1300 €)
    Infine ci sarebbe il nuovo Minelab Equinox 800 che insieme al AT Max della Garrett è anch'esso un prodotto nuovo, tutto da scoprire ed il prezzo si aggira intorno ai 900 €

    Vi starete chiedendo come mai oltre ai modelli ho inserito cosa hanno ognuno di essi in dotazione ed a quale prezzo, che è quello che offre il mercato oggi. Questo perchè desidererei che mi consigliaste pure in base al rapporto qualità-prezzo. L'unico che sfora di poco già il mio massimo budget è il Minelab E-Trac, il quale a quel prezzo è ancora sprovvisto di copripiastra e cuffie. Senza contare che alcuni dei modelli citati includono le cuffie wireless, le quali credo siano una gran comodità.

    Colgo l'occasione per augurare un buon 2018 a tutti!
     
    Top
    .
0 replies since 1/1/2018, 19:28   759 views
  Share  
.