☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Utente scorretto !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simona1988
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere dal chi ha piu esperienza nei forum se questa è una cosa da fare o meno !!! io mi sento usata e umiliata da una forma vergognosa di reclutamento utenti.
    un utente che dice di chiamarsi alessandro in privato mi manda un messaggio ,caro utente alessandro come mai mi invii in privato? forse che stai facendo una vigliaccata per far crescere l'altro forum ??? spero l'amministratore voglia prendere provvedimenti in merito .
    grazie
    ecco il messaggio : VERGOGNA !!!!!!!!!!!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    Ciao Simona , se c'è una categoria di utenti che mi fa girare i "cosidetti" ... sono proprio gli sciacalli e gli sciacalli meritano solo di essere schiacciati come vermi !!!!! bannato a vita !!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    GURKHA

    Group
    Member
    Posts
    36,361
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Sicuramente non e' bello definire un forum STORICO come MDI un forum defunto,ha un immenso database fatto da centinaia di utenti,ora magari e' in un momento di difficolta',che spero superi presto.

    Per il resto ci puo' anche stare un MP per avvisare di un nuovo forum,secondo me,basta farlo nel modo corretto

    Spero vivamente che questo forum possa ripartire,anche se mi sarebbe piaciuto che rimanesse con il suo storico nome MDI
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    Ciao Dino , tanti hanno speculato sulla sigla MDI ... ed è per questo che ho cambiato il nome a rischio anche di sparire ... in ogni caso oggi questo forum è libero realmente dai sciacalli e fanfaroni !!! rimanendo a disposizione per chi vuole fare scambio di informazioni , esperienze e dialogo allo stato puro !!
     
    Top
    .
  5. simona1988
     
    .

    User deleted


    Grazie Enzokey , ma pultroppo non sopporto le imposizionei dei furbetti della rete
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Roberto"

    Group
    Member
    Posts
    4,481
    Location
    Borgo Sabotino

    Status
    Anonymous
    Scusate l' intromissione! non voglio fare l' avvocato del diavolo, ma voglio ricordare all' utente simona1988, che postare messaggi privati E' VIETATO DAL REGOLAMENTO DI FORUM FREE e si rischia di essere bannati dal circuito (o nelle peggiori delle ipotesi) una denuncia per violazione della privaci!! quindi "cara" simona1988 almeno che tu non abbia avuto l' autorizzazione del' utente alla pubblicazione del messaggio privato, sei a rischi denuncia!

    Per quanto riguarda la dicitura "oramai defunto MDI" non credo che ci sia molto di cui arrabbiarsi o altro..... e vero o no che l' ex MDI ha cambiato nome? quindi se si cambia nome, tale nome è o non e defunto? rimane il forum con i suoi dati, ma non il suo vecchio nome.

    E "cara" simona1988, mi spieghi dove vedi, o dove ti vedi umiliata? reclutamento? ma che c***o dici!!!! sai leggere??? te lo chiedo perchè io vedo un utente che TI CHIEDE SE TI FA PIACERE!!!!! ISCRIVERTI ANCHE IN UN ALTRO FORUM!!!!!
    Scrivere in privato E' una forma di rispetto verso questo forum e verso a tutte le persone che lo frequentano!!!!

    Adesso ti dico io una cosa, se non togli immediatamente quel messaggio che hai pubblicato, sarò io a segnalarti a forumfree per questa violazione, vogliamo scommettere???


    N.B la vigliaccata non l' ha fatta quel' utente, ma TU!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    sei sempre il solito Roberto ... non ti permetto di esprimerti con questo tono nei confronti di un utente che è stata molestata in maniera subdola !!!
    cosi come ti stai esprimendo in questo post ... per me hai gia blaterato abbastanza , non costringermi a chiudere la porta anche per te
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Roberto"

    Group
    Member
    Posts
    4,481
    Location
    Borgo Sabotino

    Status
    Anonymous
    Enzo, ti ho risposto in privato.
     
    Top
    .
  9. simona1988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (euroace @ 6/3/2018, 21:32) 
    Adesso ti dico io una cosa, se non togli immediatamente quel messaggio che hai pubblicato, sarò io a segnalarti a forumfree per questa violazione, vogliamo scommettere???


    N.B la vigliaccata non l' ha fatta quel' utente, ma TU!!!

    Non capisco perchè ti stai scaldanto cosi tanto.. fai parte pure tu di questa cobricola???? io sono una persona correta e non mi sognerei mai di fare un torto a nessuno , semmai sono gli altri che cercano di fare sia i maiali che altro con me !!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    GURKHA

    Group
    Member
    Posts
    36,361
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Dai...calmiamici tutti...abbassiamo i toni e per ulteriori chiarimenti usiamo gli MP.....le scissioni e i cambiamnei sono sempre traumi,ora pero' andiamo avanti ...tutti per la propria strada,quel che e' fatto e' fatto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Roberto"

    Group
    Member
    Posts
    4,481
    Location
    Borgo Sabotino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simona1988 @ 9/3/2018, 11:09) 
    CITAZIONE (euroace @ 6/3/2018, 21:32) 
    Adesso ti dico io una cosa, se non togli immediatamente quel messaggio che hai pubblicato, sarò io a segnalarti a forumfree per questa violazione, vogliamo scommettere???


    N.B la vigliaccata non l' ha fatta quel' utente, ma TU!!!

    Non capisco perchè ti stai scaldanto cosi tanto.. fai parte pure tu di questa cobricola???? io sono una persona correta e non mi sognerei mai di fare un torto a nessuno , semmai sono gli altri che cercano di fare sia i maiali che altro con me !!

    Sei sicura di quello che dici? Scusa ma sei tutto tranne che corretta!!! Sempre che tu conosca il significato di correttezza!
    N.B se ritenete opportuno potete anche bannarmi (non e certo il primo forum in cui ricevo il ban) dal forum, la cosa mi interessa come sapere che e affondato un barcone pieno zeppo di immigrati (praticamente mi rende indifferente) buon proseguimento.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    :mb18.gif: Grande Roby , questa del barcone è fantastica te la rubo :D :D :D
     
    Top
    .
11 replies since 2/3/2018, 23:19   543 views
  Share  
.