☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Consiglio di quale metal detector acquistare come primo approccio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanieleNAPOLI
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi rivolgo a chi ne sa molto più di me... Mi dareste un consiglio a riguardo al mio primo acquisto di metal detector? Un buon prodotto non costosissimo. Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Garrett ACE 250 + S.E.F. coil 15x12

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    553
    Location
    Casumaro (FE)

    Status
    Offline
    io ho iniziato 6 anni fa con un garrett ACE 250.. o cmq uno di un'altra marca ma equivalente... ce ne sono anche meno costosi ma poi vanno male.. vedi tu..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    838
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Io non prenderei invece acerini ma un Fisher F2 lo trovi anche sulle 100 euro e va meglio ed ha il target ID che per una persona alle prime armi é importante White's Coinmaster sconsigliato. Gli ho avuti tutti Ace250 White's Coinmaster e Fisher F2 e ti posso dire per certo che costando uguale se non di meno, va meglio.

    Però se tu vuoi un buon prodotto non costosissimo allora prenderei un Makro Racer usato che ne trovi tanti siccome sono usciti quelli nuovi che a parte quello "da mare" gli altri sono rivisitazioni dei precedenti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Garrett ACE 250 + S.E.F. coil 15x12

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    553
    Location
    Casumaro (FE)

    Status
    Offline
    bhe makro racer sicuramente va meglio di tanti altri 😎👍
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Confermo makro racer 2 con piastra nel hunter o mars tiger.
     
    Top
    .
  6. DanieleNAPOLI
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti... Alla fine ho acquistato un Garrett 400i usato 3 volte completo di cuffie e compri display a 270 euro... Ovviamente ancora in garanzia... Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  7. Danilo1969
     
    .

    User deleted


    ciao sono della provincia di Napoli se hai qualche dritta dove passeggiare sono disponibile
     
    Top
    .
  8. DanieleNAPOLI
     
    .

    User deleted


    Ciao Danilo... Mi chiamo Daniele piacere...
    Ho iniziato proprio ieri e sinceramente mi farebbe piacere fare un uscita per confrontarci... Io sono di Napoli città tu di che zona sei?
     
    Top
    .
  9. Danilo1969
     
    .

    User deleted


    ciao Daniele sono della provincia e per me uscire in qualche passeggiata è un piacere
     
    Top
    .
8 replies since 29/4/2018, 19:22   115 views
  Share  
.