☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Quest q20;

Entry level per ricerca in spiaggia asciutta quest q20 si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simon PapaG
     
    .

    User deleted


    Ciao popolo,

    sono il classico principiante che si approccia per la prima volta al mondo dei md. Il fine? La ricerca di un piccolo tesoretto, scrigno pirata su un'isola caraibica. Naturalmente sarebbe da sciocchi pensare di poter partire subito senza un minimo di pratica e di esperienza sul campo. A tal proposito ho quindi pensato di cimentarmi per tutta l'estate nell'utilizzo di tale apparecchiatura sulla spiaggia (lido balneare) asciutta vicino casa mia.

    Spiegata la situazione al rivenditore di zona, costui mi ha consgliato il quest q20. Che ne pensate? Vale la pena spender questi 260 euro o con anche meno soldi si possono sceglier opzioni (es garret ace 150 o 200) comunque buone per un entry level da spiaggia asciutta? aspetto vostre notizie....

    Simone
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Judike

    Group
    Member
    Posts
    124

    Status
    Offline
    Uso il q20 da un mesetto e devo dire che si tratta di uno strumento veramente incredibile. Lo puoi usare tranquillamente in spiaggia, sulla sabbia asciutta non presenta nessun problema. Sulla sabbia bagnata devi abbassare la sensibilità a 60 ed elimini qualsiasi falso segnale.
    Ho avuto il garrett ace 250 e non li paragono assolutamente, perché q20, a discapito del prezzo, è uno strumento di un'altra categoria.

    Personalmente lo consiglio
     
    Top
    .
  3. _arringhio
     
    .

    User deleted


    Ciao Simon PapaG.
    Alla fine hai preso il Quest Q20?
    Anche io lo sto lumando e sulla carta mi piace un sacco.
    Ah, dimenticavo, sono un principiante senza MD...
    Se ti va di condividere le tue impressioni io sono qui a leggerti.
    A presto.
    Luca

    CITAZIONE (DeNur @ 10/10/2018, 18:02)