☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

primo acquisto: golden mask one 14Khz 2018 o EUROTECK pro 11?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massiluca91
     
    .

    User deleted


    buongiorno son arrivato alla scelta del mio primo metal,se la giocano questi 2:

    - Golden mask one 2018

    - EUROTECK pro "11

    poi mi han proposto pure un
    whites coinmaster che è allettante per il prezzo.

    voi che mi consigliate?
    il venditore mi ha detto che il GOLDEN MASK ONE è il più moderno con display digitale grafico e frequenza ricerca più elevata ,barra in carbonio telescopica ecc.non ha il pinpointer incorporato però!!
    l' EUROTECK pro 11 su forum vedo esser tra gli entry level più apprezzati!
    il prezzo è praticamente simile,il WHITE'S COINMASTER invece costa una 60€ meno,voi che mi consigliate?
    io cerco in lombardia province cremona Brescia per lo più,tra campi e vicino a qualche fiume,magari in estate 1 o 2 uscite su spiaggia!
     
    Top
    .
  2. GiacomoK95
     
    .

    User deleted


    lascia perdere, fare buchi per terra è illegale nei parchi, praticamente il nostro intero territorio è un parco e se non è un parco è un area archeologica (guardati le mappe online) non è uno scherzo , anche cercare nelle spiagge è illegale perche anche se prendi una moneta per terra ti stai appropriando di un oggetto altrui
     
    Top
    .
  3. Peppe.76
     
    .

    User deleted


    Ci bollano come dei criminali non capisco cosa facciamo così brutto e malvagio.per il metal ti consiglio di valutare il nuovo nokta simplex
     
    Top
    .
2 replies since 3/1/2019, 19:54   563 views
  Share  
.