☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Usare un metal detector e fare un buco per terra è illegale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiacomoK95
     
    .

    User deleted


    Ho da poco comprato il mio primo metal detector un garret ace 250, mi sono divertito molto in quedti giorni ma cercando su internet ho subito trovato notizie di gente che utilizzando i metal ha ricevuto multe o addirittura nel caso piu grave la galera, tutti considerati "tombaroli"... ciò che piu mi ha spaventato è stato vedere la foto di un blitz in sicilia dei carabinieri dove nei manufatti sequestrati c'è proprio il mio stesso modello di metal detector con una decina di monete arrugginite... Io ora vi chiedo a voi che usate il metal detector come hobby in sostanza è illegale perché non si possono cercare manufatti antichi, non si potrebbe cercare nelle spiagge perché comunque siete alla ricerca di oggetti che appartengono ad altre persone, in sostanza tutto ciò che viene pubblicato in questo forum è illegale tranne per quelli che cercano meteoriti o pepite d'oro.
    Personalmente io ho gia richiesto il reso del metal e di tutta l'attrezzatura, mi sono divertito un paio di giorni a cercare roba arrugginita sotto terra inconsapevole di essere un bandito
     
    Top
    .
0 replies since 11/3/2019, 07:43   425 views
  Share  
.