☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Garrett gpx5000

Info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gualtie68
     
    .

    User deleted


    Salv,e a tutti,dopo aver utilizzato per anni un cscope,e poi un Garrett 2500,mi sono lasciato tirare e ho comprato un Garrett gpx5000 convinto di fare bene,ma non e così,la cosa migliori del Garrett 5000 sono le cuffie in dotazione,il metal nonostante quello che scrivono sul manuale non e una macchina buona,dopo mesi di prove ho dovuto constatare che non va in profondità come scrivono nelle specifiche del metal,e sinceramente essendo una macchina che non ha discriminazione e molto meglio il Garrett 2500,almeno a secondo del suono e della luce che se accende sulla conducibilità quando si scava si sa se c'è ferro ,lega o cosa,sinceramente scavare buche senza avere il minimo dubbio di cosa ci sia sotto non e molto logico,potessi tornare indietro non farei mai e poi mai un acquisto del genere,sconsigliatissimo come metal(a un costo molto minore ci sono metal molto migliori),torno a ripetere,la cosa migliore del Garrett gpx5000 sono le cuffie che ti danno in dotazione,,spero di disfarmene il prima possibile senza perderci troppo.saluti a tutti fr
     
    Top
    .
0 replies since 5/7/2019, 14:15   75 views
  Share  
.