☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Consiglio tipologia di md

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono qui a chiedere forse il solito consiglio o forse no.
    Premetto che la mia ricerca si basa su campi e boschi, e qualche pozza d’acqua dolce (no immersione). I miei terreni sono scarsamente mineralizzati, ma variabili dal punto di vista della presenza di ferro e spazzatura varia, nonchè alcuni posti buoni hanno moltissimi mattoni/schegge/pezzi che suonano ferro buono.

    Ora, utilizzo un rutus alter, (non ho mai provato tutte le impostazioni, e non posso certo affermare di conoscerlo a fondo) esco un paio di ore a settimana, sono in poche parole un hobbysta appassionato.

    Ho cercato qui ma ho un dubbio... potrebbe avere senso nel ambiente descritto l’utilizzo di un fbs tipo etrack? O multifrequenza tipo equinox?

    Infine, come ripassaggio profondo (quindi eventuale secondo md) esiste solo il Blisstool / Nautilus /mfd? Quale più indicato? Va da se che si parla di posti scarsamente sporchi in questo caso.
    Potrebbe valere la pena un pulsato dotato di discriminazione o non avrebbe senso?


    Forse mi sono dimenticato di specificare che la mia ricerca è mirata al Relic/monete.
     
    Top
    .
0 replies since 6/2/2020, 12:57   75 views
  Share  
.