☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Quest X10 prime prove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti! Come già detto nella presentazione, sono da pochi giorni possessore di un Quest X10 Pro. Finora ho avuto tempo solo per qualche uscita molto breve in compagnia di mio figlio (8 anni). Il metal detector sembra funzionare correttamente (abbiamo recuperato qualche tappo e pezzi di ferro vari ed eventuali). L' unico problema che ho riscontrato é che durante il movimento il metal produce tantissimi segnali, la maggior parte dei quali segnalati a 6/7" di profondità e con valori di ID molto variabili. Questo succede in tutte le modalità che ho testato e non sembra cambiare diminuendo la sensibilità o eseguendo la taratura iniziale del metal detector. Per questo motivo mi sono limitato a scavare solo in caso di segnali piu intensi e con profondità segnalata inferiore (2-4"). Mi chiedevo se questo possa esser considerato normale o meno, o se ci sia qualcosa che sto ignorando essendo alle prime armi.
    Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,850

    Status
    Offline
    Cavolo. Ti hanno risposto in privato? No, io non saprei proprio come aiutarti. Questo é il mio secondo messaggio nel forum. Ciao
     
    Top
    .
1 replies since 3/5/2022, 14:44   151 views
  Share  
.