☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Saluti e Fede persa a Santa Severa con inciso Veronica, 500€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi chiamo Luca da Roma, ho comprato un Simplex+ nella speranza di ritrovare la mia fede nuziale persa il 18 Agosto 2022 in mare a Santa Severa di fronte alla spiaggia libera tra lo stabilimento Velica e Bartolini.

    L'anello in oro giallo ha inciso "Veronica" senza data e ha un grande valore affettivo per me. Nel caso qualcuno lo trovasse, sono disposto a offrire una ricompensa di 500€ (circa il doppio del suo valore)

    Sotto ho messo la mappa del percorso che ho fatto in acqua con l'orologio GPS quando ho perso l'anello. Ho cerchiato in giallo il punto dove credo di aver perso l'anello. Dovrebbe essere intorno ai 50-70m dalla costa e sicuramente prima delle boe segnaletiche e degli scogli che si vedono sott'acqua in lontananza. Ci sta una secca abbastanza lunga e la mia impressione è che l'acqua fosse massimo intorno ai 2-3 metri e il fondale sabbioso.
    Se trovate l'anello per favore contattatemi,

    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

    Mappa con GPS:
    jpg
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,851

    Status
    Offline
    Devo leggere cosa hai scritto. Sono incuriosito. Fede nuziale persa e metal detector comprato per ritrovarla. Interessante. Ciao ho letto. Speriamo in bene. Fammi sapere. Rispondi qua. Grazie. Ciao
     
    Top
    .
1 replies since 3/9/2022, 15:40   55 views
  Share  
.