☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

quale piastra lo rende una macchina perfetta il t2 ltd black?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    ...

    Edited by MARIO.90 - 15/4/2015, 23:39
     
    Top
    .
  2.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,571
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Ho usato per un po' l'F75LtD che e' molto simile, e credo che come piastra tutto fare, l'originale sia la migliore.
    Una piastra da provare sarebbe la classica sef 10x12 che di sicuro da un po' piu' di profondita'...
    Mentre sarebbe interessante provare la 15" DD Teknetics per vedere quanto va profondo :lol:

    Ma il tuo T2 e' l'ultimo con la funzione DST e l'opzione di ricerca FA?
     
    Top
    .
  3.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,571
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Non vuol dire niente se lo hai preso da 2 giorni...
    Ha quelle funzioni li' o no?

    Di sicuro la 13" ultimate e' un buon compromesso, poi dipende sempre dal contesto e dai target cercati...
     
    Top
    .
  4.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,571
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Ah di', basta che lo accendi Mariolino...
    Oltre le varie cose in piu', tra le funzioni di ricerca, devi averne una che si chiama FA e dovrebbe essere la prima partendo da sinistra.

    www.tekneticst2.com/teknetics-t2-Ltd-metal-detector.htm

    Riassumendo:

    These new features make the T2 Ltd more versatile with greater depth, better target separation and audio features that will open up your iron-infested sites!

    Ability to activate and deactivate DST Mode (Digital Shielding Technology) for the ultimate in EMI Suppression
    FA (Fast Process) – Improved Target Separation
    Three new levels of FeTone®: Iron Audio Off, Low or Medium (complements existing “High” setting)
    Embedded Serial Number – Serialization now stored electronically
     
    Top
    .
  5. Luki
     
    .

    User deleted


    Cosa significherebbe funzione FA?
    Il t2 ltd, ha la funzione boost e cache!
    Non esiste la la funzione FA!
    FA sta per fast process, cioè processore più veloce, più veloce del precedente T2 verde.. ;)

    Il T2 ltd è Ottimo, così come il suo fratello F75ltd.. Quelli Made in America ovviamente.. ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,571
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Caro luki, hai nemmeno aperto il link o letto quello che ho postato sotto?!

    Nell'ultima Relase del T2 hanno aggiunto la funzione FA (che sta appunto per Fast) oltre che il BP e CL che gia' aveva, oltre a vari volumi del ferro e la funzione DST contro le EMI.
    In pratica hanno adottato le stesse migliorie che ha avuto l'ultimo F75 ltd che ho avuto in prova per qualche tempo.

    Quindi esiste eccome!

    Ma non so se sia gia' commercializzato in Italia... Per questo che chiedevo se era sicuro che fosse davvero L'ULTIMO.

    Forse il deplian vi e' piu' chiaro....
    10665057-378496878969418-5750255121017841857-n
     
    Top
    .
  7.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,571
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Ho trovato problemi al bilanciamento passando da all-metal a disc, rimaneva bloccato il numero del ground ed era impossibile da ribilanciare col trigger.
    Questo difetto è uscito solo quando ho cominciato a provare la funzione all-metal sfasando di proposito il ground, altrimenti non me ne sarei mai accorto.
    Parlando coi tecnici Fisher in america mi hanno confermato che non è cosa normale. La mia unità era quindi difettosa e l'ho restituita.
     
    Top
    .
  8. Luki
     
    .

    User deleted


    non ho mai sentito parlare di queste ultime funzioni..
    so solo che il T2Ltd attualmente commercializzato in Italy, va Benissimo e non presenta alcun problema di quelli segnalati nei modelli T2 verdi, cosa importante la fabbricazione, no Taiwan, ma ovviamente Texas..
    ne ho avuti due e vanno alla grande, poi per quelle interferenze EMi che a volte posoono presentarsi, c'è un sistema per eliminarle, e mi sembrano ovvie visto la grande spinta e sensibilità che ha questo metal!
    Cmq la cosa più importante da tenere presente che in pochi sanno, è che quando si usa tale metal, il cellulare gsm deve eseere assolutamente spento, già con questa accortezza le interferenze diminuiscono notevolmente.

    saluti
     
    Top
    .
  9. Harry P
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PiadaKid @ 5/2/2015, 13:14) 
    Ho trovato problemi al bilanciamento passando da all-metal a disc, rimaneva bloccato il numero del ground ed era impossibile da ribilanciare col trigger.

    Più tardi se riesco faccio la stessa prova col mio e ti dico come va. Se ti interessa.
     
    Top
    .
  10. Luki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARIO.90 @ 5/2/2015, 14:24) 
    CITAZIONE (Luki @ 5/2/2015, 14:12) 
    non ho mai sentito parlare di queste ultime funzioni..
    so solo che il T2Ltd attualmente commercializzato in Italy, va Benissimo e non presenta alcun problema di quelli segnalati nei modelli T2 verdi, cosa importante la fabbricazione, no Taiwan, ma ovviamente Texas..
    ne ho avuti due e vanno alla grande, poi per quelle interferenze EMi che a volte posoono presentarsi, c'è un sistema per eliminarle, e mi sembrano ovvie visto la grande spinta e sensibilità che ha questo metal!
    Cmq la cosa più importante da tenere presente che in pochi sanno, è che quando si usa tale metal, il cellulare gsm deve eseere assolutamente spento, già con questa accortezza le interferenze diminuiscono notevolmente.

    saluti

    si va be quella dei cellulari e chiara ;)......si infatti il mio appunto va benissimo e non vedo questa necessità di fargli un'aggiornamento che mi han detto per niente importante e poi sta menata di spedirlo in america ecc.....troppa trafila da fare!

    Tienilo cosi che va da paura ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,571
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Harry P @ 5/2/2015, 14:19) 
    CITAZIONE (PiadaKid @ 5/2/2015, 13:14) 
    Ho trovato problemi al bilanciamento passando da all-metal a disc, rimaneva bloccato il numero del ground ed era impossibile da ribilanciare col trigger.

    Più tardi se riesco faccio la stessa prova col mio e ti dico come va. Se ti interessa.

    Certo, fammi sapere

    Comunque il fatto di doverlo spedire in america e' una bella rottura per poterlo aggiornare.
    Comunque credo che tra qualche mese saranno in vendita le unita' gia' aggiornate.
     
    Top
    .
  12. Harry P
     
    .

    User deleted


    No piada, quel difetto il mio non lo fa.
     
    Top
    .
  13.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,571
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Giusto cosi' :)
     
    Top
    .
12 replies since 4/2/2015, 13:29   300 views
  Share  
.