☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

vorrei un consiglio tra due modelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    salve ragazzi volevo un vostro parere meglio un nokta forse core o un forse gold??????
    qualcuno lo ha usato come va? :detecting: :detecting:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    nessuno lo ha usato?
    mi puo' dire qualcosa in più su questo modello della NOKTA ???
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,955
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Ciao Mario io non ho mai avuto metal della Nokta, anche se sinceramente ne ero curioso.....quindi mi spiace ma non posso aiutarti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabiowonder @ 30/9/2015, 18:08) 
    Ciao Mario io non ho mai avuto metal della Nokta, anche se sinceramente ne ero curioso.....quindi mi spiace ma non posso aiutarti

    grazie comunque della riaposta no problem lo provero' e vediamo.....come si dice provare per credere ;)
     
    Top
    .
  5. haran68
     
    .

    User deleted


    Ciao Mario ....io non capisco una mazza del mio pensa gl'altri. :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    tranquillo non c'e' problema ;)
     
    Top
    .
  7. Federico at pro
     
    .

    User deleted


    ciao mario io il gold non so come va ma il core lo uso da un anno intero e mi ci trovo benissimo.....ottimo metal ,anche come profondita', bilanciamento dei pesi perfetto sull'impugnatura, anche se il peso dopo ore di spazzolata si fa sentire....
    provato anche in battigia con funzione beach mai un falso segnale.....il bilanciamento si fa in 2 secondi, per me una bomba,ho altri metal anche migliori ma uso sempre quello!!!!
    una pecca e' il display sul box comandi sotto il braccio, che per vederlo devi alzare il braccio, ma per gli id c'e' il disèplay sull'impugnatura e in ricerca basta, tanto si va ad orecchio!!!
    se vuoi sapere altre info chiedi!!!
    ciao fede
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico at pro @ 2/10/2015, 18:53) 
    ciao mario io il gold non so come va ma il core lo uso da un anno intero e mi ci trovo benissimo.....ottimo metal ,anche come profondita', bilanciamento dei pesi perfetto sull'impugnatura, anche se il peso dopo ore di spazzolata si fa sentire....
    provato anche in battigia con funzione beach mai un falso segnale.....il bilanciamento si fa in 2 secondi, per me una bomba,ho altri metal anche migliori ma uso sempre quello!!!!
    una pecca e' il display sul box comandi sotto il braccio, che per vederlo devi alzare il braccio, ma per gli id c'e' il disèplay sull'impugnatura e in ricerca basta, tanto si va ad orecchio!!!
    se vuoi sapere altre info chiedi!!!
    ciao fede

    grazie mille si infatti avevo gia' una mezza idea per il fors core e ora mi hai tolto ogni dubbio grazie mille andro' su quello della nokta avevo avuto il nokta velox one e so gia' che era una macchina che dava molto filo da torcere a md famosi!
    grazie di nuovo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    55

    Status
    Offline
    Ciao, un mio caro amico ha il Fors Core da un annetto circa e ci si trova benissimo. Mi sono messo d'accordo con lui per stilare una sorta di recensione sul suo e comparazione con il mio MD (Garrett AT Pro MkII standard coil), nelle prossime 2 settimane dovremmo partorirla.

    Lui ne è entusiasta e ad oggi l'ho praticamente solo impugnato (non me lo cede volentieri) e sinceramente a parte l'eccellente ergonomia e bilanciamento delle masse, tra le primissime cose che balzavano "all'orecchio" erano la velocità discriminazione e soprattutto la relativa recovery mai sentite di così veloci come nel Fors Core.
    Penso che mi divertirò proprio a snocciolarne le caratteristiche sul field.

    Ho saggiato anche le particolarità del "gemello" del Fors Core ovvero il Makro Racer e personalmente opterei per il Fors Core per tutta una serie di motivi che poi elencherò nella mia dissertazione a riguardo.
     
    Top
    .
  10.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eagleseye @ 3/10/2015, 11:36) 
    Ciao, un mio caro amico ha il Fors Core da un annetto circa e ci si trova benissimo. Mi sono messo d'accordo con lui per stilare una sorta di recensione sul suo e comparazione con il mio MD (Garrett AT Pro MkII standard coil), nelle prossime 2 settimane dovremmo partorirla.

    Lui ne è entusiasta e ad oggi l'ho praticamente solo impugnato (non me lo cede volentieri) e sinceramente a parte l'eccellente ergonomia e bilanciamento delle masse, tra le primissime cose che balzavano "all'orecchio" erano la velocità discriminazione e soprattutto la relativa recovery mai sentite di così veloci come nel Fors Core.
    Penso che mi divertirò proprio a snocciolarne le caratteristiche sul field.

    Ho saggiato anche le particolarità del "gemello" del Fors Core ovvero il Makro Racer e personalmente opterei per il Fors Core per tutta una serie di motivi che poi elencherò nella mia dissertazione a riguardo.

    Grandissimo e ottima idea!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    volevo sapere se qualcuno lo sa ma come mai vedo che ci sono fors core con tasti sul box comandi rossi e alcuni sono in nero diversi cosa cambia??
     
    Top
    .
  12.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,571
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eagleseye @ 3/10/2015, 11:36) 
    Ciao, un mio caro amico ha il Fors Core da un annetto circa e ci si trova benissimo. Mi sono messo d'accordo con lui per stilare una sorta di recensione sul suo e comparazione con il mio MD (Garrett AT Pro MkII standard coil), nelle prossime 2 settimane dovremmo partorirla.

    Lui ne è entusiasta e ad oggi l'ho praticamente solo impugnato (non me lo cede volentieri) e sinceramente a parte l'eccellente ergonomia e bilanciamento delle masse, tra le primissime cose che balzavano "all'orecchio" erano la velocità discriminazione e soprattutto la relativa recovery mai sentite di così veloci come nel Fors Core.
    Penso che mi divertirò proprio a snocciolarne le caratteristiche sul field.

    Ho saggiato anche le particolarità del "gemello" del Fors Core ovvero il Makro Racer e personalmente opterei per il Fors Core per tutta una serie di motivi che poi elencherò nella mia dissertazione a riguardo.

    Interessante!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    per il momento

    Group
    Member
    Posts
    1,695
    Location
    ma che te frega :D

    Status
    Offline
    Ripeto che sul sito ufficiale della Nokta compare l'annuncio che regalano un MD in cambio di un video in ricerca con un Nokta... da verificare o bufala tremenda? ho letto le clausole che sono comprensibili e brevi... il fatto che sia sul sito ufficiale mi ha lasciato piacevolmente interessato... qualcuno ha già letto lo stesso annuncio o inviato dei video??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    questa mi e nuova.......regaleranno nokta a go-go tutti a fare il video ragazzi
     
    Top
    .
  15. Federico at pro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario.90 @ 3/10/2015, 18:52) 
    volevo sapere se qualcuno lo sa ma come mai vedo che ci sono fors core con tasti sul box comandi rossi e alcuni sono in nero diversi cosa cambia??

    ciao mario....
    i primi modelli hanno i tasti neri (come il mio) e sono del tipo destra/sinistra molto solidi e resistenti, ma quando monti la cover di plastica a protezione, sono difficili da pigiare.....
    allora alla nokta con gli ultimi modelli li hanno sostituiti con quelli rossi che sono a pressione e singoli...
    ciao fede
     
    Top
    .
21 replies since 30/9/2015, 10:02   465 views
  Share  
.