☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Garrett ace 250 che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 84giovanni
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti c'è un ragazzo nella mia città che sta vendendo un ace 250 a 160 euro a detta del venditore usato pochissimo (come dicono tutti una sola volta) e completo di tutto. Cosa ne pensate? So già che ci sarà qualcuno che starà pensando con altri 100 euro prendi questo, con altri 80 lo prendi nuovo e via dicendo ma se mettiamo che non devo pagare spedizione e niente credo sia buono come prezzo o sto sbagliando? Secondo voi quali sono i pro e i contro del garrett ace 250?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Roberto"

    Group
    Member
    Posts
    4,481
    Location
    Borgo Sabotino

    Status
    Anonymous
    Ciao 84giovanni, so gia che mi manderai a c...e :lol: ma ci sono dei bellissimi Teknetics euroteak pro a 200 euro nuovi (spesso alcuni rivenditori non fanno pagare nemmeno la spedizione)!!! che secondo me e nettamente superiore all' ace 250! valuta bene se spendere 160 per un metal usato e forse anche senza la garanzia.
     
    Top
    .
  3. Mdcalabro87
     
    .

    User deleted


    Giovanni.... conosci la CORAZZATA POTIONKI ?
    Bene se fosse un metal sarebbe l ace 250
     
    Top
    .
  4. 84giovanni
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente più domando e più ho le idee confuse, c'è chi dice che è buono e si trova bene e c'è chi dice che è una schifezza... Davvero non so cosa pensare e non capisco perche tante idee contrastanti. Forse ci sono diverse versioni è una può andare meglio dell'altra?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Roberto"

    Group
    Member
    Posts
    4,481
    Location
    Borgo Sabotino

    Status
    Anonymous
    Anche io all' inizio ero molto indeciso su quale metal acquistare, ho letto molto nei vari forum, e anche io come te stavo per acquistare un ace 250! il perché e presto detto! tanta pubblicità intorno ad un metal che ha fatto il suo tempo (MIO PARERE PERSONALE!) ma alla fine ho deciso di prendere un euro ace con frequenza più alta, più possibilità di discriminare il ferro, piastra doppia "D" e se devo essere sincero non mi sono mai pentito di averlo acquistato! ed ancora oggi nonostante abbia comprato un G2 non ho la ben che minima intenzione di venderlo.

    Non si se avrei fatto lo stesso con un ace 250! sicuramente no, lo dimostra il fatto che gran parte di chi lo ha avuto se lo e rivenduto!

    Io non voglio consigliarti un metal invece di un altro, io voglio dirti solo che a quel prezzo o poco più ci sono dei metal nuovi.

    Ace 250 che vuoi acquistare e ancora in garanzia? questo e molto importante per evitare di dover spendere altri soldi.
     
    Top
    .
  6. 84giovanni
     
    .

    User deleted


    A quanto ho capito no, non è in garanzia. In pratica voleva vendere questo ragazzo L'ace 250 e il pro pointer in tutto 240 anche se l'ultima offerta è stata 200 tutto compreso ma sinceramente ho visto un paio di video dove usavano il pro pointer e non mi ha entusiasmato quindi ho chiesto se scorporava e mi ha detto che il solo metal detector lo lasciava a 160
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,948
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Per iniziare questo hobby Ace 250 va benissimo a me ha dato belle soddisfazioni, RIPETO per iniziare, poi una volta appreso dimestichezza in ricerca farai come tanti, passi ad altri metal di fascia superiore, comunque diciamo come primo metal ci stà!
     
    Top
    .
  8. rollaz
     
    .

    User deleted


    Completo di tutto cosa vuol dire?
     
    Top
    .
  9.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    Secondo me un ace 250, senza più garanzia, a 160 euro lo trovi tranquillamente
    Qui sul forum sono andati degli EuroAce perfetti a 200 euro!
     
    Top
    .
  10. rollaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian2810 @ 15/10/2015, 09:16) 
    Secondo me un ace 250, senza più garanzia, a 160 euro lo trovi tranquillamente
    Qui sul forum sono andati degli EuroAce perfetti a 200 euro!

    Vero, c'era un venditore che lo faceva 180 nuovo...
     
    Top
    .
  11. lennyc
     
    .

    User deleted


    se posso darti un modesto parere, da possessore di un 250 usato da 2 settimane….

    Ho iniziato con un md “giocattolo” preso in fiera a 60 euro 7-8 anni fa, un Lafayette gc1013.
    L’ho usato parecchio, ho trovato tante cose più o meno inutili in vari terreni, solo negli ultimi anni ho affinato la ricerca in quanto, seppur entry entry level, ha regolazioni interessanti.

    Sono passato al 250 perchè un ragazzo me l’ha venduto a 100 euro in buone condizioni. L’ho usato un paio di volte, per assurdo gli mancano un paio di regolazioni che nel lafayette erano molto comode, ma entrambe aggirabili facilmente.

    Detto questo, è decisamente migliore, ha dei settaggi e opzioni che l’altro si scorda… Ma..

    C’è un ma.

    Il “ma” è che per te il 250 lo ritengo perfetto. Chi lo denigra (in senso buono) secondo te è un newbie o una persona che ne ha usati tanti ed ora è a un livello di ricerca avanzato? Un po’ come dire a un neo patentato “prenditi il Bmw, costa di più ma va di più”.
    Prendere un md più avanzato di un semplice 250 (o altra marca di pari livello) senza aver mai fatto una spazzolata secondo me ha poco senso. Il metal detecting va fatto per gradi, bisogna farsi le ossa partendo dal basso per capire come funziona questo hobby.

    Tutto questo lo dico da newbie avendo usato per tanti anni un giocattolo da fiera.
    Leggendo i vari commenti sul 250 (pochi negativi in verità) chi si lamenta lo fa principalmente perchè suona anche sulla spazzatura. Vero, solo con l’utilizzo riuscirai a distinguere i segnali e fare un po’ di discriminazione. Ma se leggi il continuo di ogni post, vedrai che tutti alla fine dicono che è meglio scavare su ogni segnale.. Ergo….. ;)
     
    Top
    .
  12. rollaz
     
    .

    User deleted


    A parità di prezzo, un eurotek gli prende 10 giri. Il 250 è vero che va bene, ma è un progetto che ormai ha moltissimi anni...
    Io l'ho provato, non parlo per parlare. Un Eurotek pro costa 200€ nuovo con 2 anni di garanzia. Il prezzo di un 250 usato senza garanzia e piastre aggiuntive è a malapena 100€, a mio avviso.
     
    Top
    .
  13.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lennyc @ 15/10/2015, 11:14) 
    se posso darti un modesto parere, da possessore di un 250 usato da 2 settimane….

    Ho iniziato con un md “giocattolo” preso in fiera a 60 euro 7-8 anni fa, un Lafayette gc1013.
    L’ho usato parecchio, ho trovato tante cose più o meno inutili in vari terreni, solo negli ultimi anni ho affinato la ricerca in quanto, seppur entry entry level, ha regolazioni interessanti.

    Sono passato al 250 perchè un ragazzo me l’ha venduto a 100 euro in buone condizioni. L’ho usato un paio di volte, per assurdo gli mancano un paio di regolazioni che nel lafayette erano molto comode, ma entrambe aggirabili facilmente.

    Detto questo, è decisamente migliore, ha dei settaggi e opzioni che l’altro si scorda… Ma..

    C’è un ma.

    Il “ma” è che per te il 250 lo ritengo perfetto. Chi lo denigra (in senso buono) secondo te è un newbie o una persona che ne ha usati tanti ed ora è a un livello di ricerca avanzato? Un po’ come dire a un neo patentato “prenditi il Bmw, costa di più ma va di più”.
    Prendere un md più avanzato di un semplice 250 (o altra marca di pari livello) senza aver mai fatto una spazzolata secondo me ha poco senso. Il metal detecting va fatto per gradi, bisogna farsi le ossa partendo dal basso per capire come funziona questo hobby.

    Tutto questo lo dico da newbie avendo usato per tanti anni un giocattolo da fiera.
    Leggendo i vari commenti sul 250 (pochi negativi in verità) chi si lamenta lo fa principalmente perchè suona anche sulla spazzatura. Vero, solo con l’utilizzo riuscirai a distinguere i segnali e fare un po’ di discriminazione. Ma se leggi il continuo di ogni post, vedrai che tutti alla fine dicono che è meglio scavare su ogni segnale.. Ergo….. ;)

    Ciao Lenny
    A parte che Giovanni chiedeva un parere sul prezzo e per un 250 fuori garanzia e, ripeto, non mi sembra un grande affare. Infatti tu l'hai preso a 100 euro
    Per il resto personalmente non sono molto d'accordo
    Ti spiego anche i motivi
    L'Ace 250 non è un cattivo metal, ma semplicemente tra gli entry level risulta ormai un po' datato e ce ne sono altri a mio modesto parere più performanti e con alcune robine in più.
    Lo stesso a mio parere vale per l'EuroAce (e io ne ho uno)
    In secondo luogo se uno ha la possibilità di passare direttamente ad un metal di fascia superiore (perché glielo permette il budget e perché sa già che quest'hobby sarà duraturo) moltissimi metal della fascia superiore hanno la stessa curva di apprendimento che necessita un ACE250
    Poi si ci diverte e si trova tranquillamente anche con i Garrett gialli per carità! Io l'ho usato per un bel po' e mi sono divertito un sacco, ma dopo aver conosciuto altri modelli mi ero un po' mangiato le mani
    questo è il mio punto di vista e quello che mi sento di consigliare ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Roberto"

    Group
    Member
    Posts
    4,481
    Location
    Borgo Sabotino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (84giovanni @ 15/10/2015, 05:04) 
    A quanto ho capito no, non è in garanzia. In pratica voleva vendere questo ragazzo L'ace 250 e il pro pointer in tutto 240 anche se l'ultima offerta è stata 200 tutto compreso ma sinceramente ho visto un paio di video dove usavano il pro pointer e non mi ha entusiasmato quindi ho chiesto se scorporava e mi ha detto che il solo metal detector lo lasciava a 160

    Se non è in garanzia io ti consiglio di lasciare stare! alza il tuo budget di soli 40 euro e comprati un euroteak nuovo o un qualsiasi altro metal, purche abbia almeno un anno di garanzia ;)

    prova a guardare qui sul forum nella stanza "VENDO"
     
    Top
    .
  15. Mdcalabro87
     
    .

    User deleted


    Finitela con qsto buonismo sull ace 250... non lo regalerei nemmeno ad un bambino... risparmia i soldi per qualcosa di nuovo... o usato di livello superiore.
    il prezzo che ti hanno proposto è troppo senza garanzia ... qualsiasi cifra sarebbe eccessiva....anzi anche gratis non varrebbe il tempo perso a spazzolarci insieme....
    forse e ripeto forse, come antenna tv va bene
     
    Top
    .
20 replies since 14/10/2015, 20:45   848 views
  Share  
.