☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Garrett ace 250 che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 84giovanni
     
    .

    User deleted


    Ecco è come dicevo :D ... Uno dice che lo usa ancora dopo tempo è un altro non lo userebbe neanche come stampella :D comunque sia vi ringrazio tutti per le vostre opinioni, domani dovrei andare a parlare con questo ragazzo, nel frattempo continuò a girare e se non trovo niente cercherò di trattare un altro po' con il prezzo vedendo se riesco a farlo scendere ancora. Il fatto è che non mi va di spendere di più, devo vedere ancora se è un hobby che mi piace. Come immaginavo alcuni di voi mi dicono che con una cinquantina di euro posso avere qualcosa di meglio ma metti che poi esco una volta e vedo che non fa per me? Sicuramente almeno un quarto del suo valore lo perdo nel rivenderlo. Purtroppo non riesco a trovare gli stessi pareri su questo md però leggo anche che chi l'ha avuto magari l'ha rivenduto però ha passato delle belle ore divertendosi .
    Vi farò sapere cosa farò anche se forse una decisione l'ho presa, credo di essere d'accordo con il professore, mi scuso se non ricordo il nome, l'esempio del bmw ad un nuovo patentato era ciò che pensavo :).


    Ah ovviamente non vi ho detto che ho intenzione di comprarlo insieme a mio cognato altrimenti i commenti sarebbero stati " e spendeteli sti cinquanta euro visto che siete in due :D " ma purtroppo per ora soldi non ce ne sono. Vi dico la verità vera e cruda e già quella cifra per me è tanto e a meno ora come ora non sto trovando niente.
     
    Top
    .
  2. lennyc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (84giovanni @ 15/10/2015, 14:38) 
    credo di essere d'accordo con il professore, mi scuso se non ricordo il nome, l'esempio del bmw ad un nuovo patentato era ciò che pensavo :).

    ahahahah l'appellativo è bruttissimo!!!! :D
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    Fallo scendere di prezzo! Fuori garanzia se ha problemi sei a piedi e senza 160 eurozzi :(
     
    Top
    .
  4. 84giovanni
     
    .

    User deleted


    Ahaahahahahah @lennyc non smetto di ridere, avevi scritto "possessore" ed io ho letto professore. Scusami è la febbre, mi sono presentato con le mie figuracce :D

    Ho riletto solo ora il messaggio :D
     
    Top
    .
  5. lennyc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (84giovanni @ 15/10/2015, 15:16) 
    Ahaahahahahah @lennyc non smetto di ridere, avevi scritto "possessore" ed io ho letto professore. Scusami è la febbre, mi sono presentato con le mie figuracce :D

    Ho riletto solo ora il messaggio :D

    ahahahahhahahahh

    però le bmw sono fiche, lo ammetto
     
    Top
    .
  6. Mdcalabro87
     
    .

    User deleted


    Paradossalmente meglio una bmw ad un neo patentato x la sua incolumità che non una panda...xkè fatta meglio e più rikka di sistemi di sicurezza.... forse sara meno sicura in mano a lui x gli altri utent della strada... ma xkè farsi del male cn una panda ace250 quand si può prender un metal bmw, visto ke non si reca male a nessuno?
     
    Top
    .
20 replies since 14/10/2015, 20:45   850 views
  Share  
.