☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

GEOTECK CENTER

Assistenza ottima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anzio

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,255
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho inviato in assistenza uno strumento difettoso ancora in garanzia , è stato prontamente riparato e riinviato indietro in tempi da record.
    Il sig. Giorgio si è dimostrato una persona davvero squisita.

    Grazie,
    Angelo da Anzio
     
    Top
    .
  2. @ran68
     
    .

    User deleted


    Confermo tutto
     
    Top
    .
  3. Mdcalabro87
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto il piacere di acquistare da lui solo una volta e solo per una piastra... persona Top.
     
    Top
    .
  4. Samarithan
     
    .

    User deleted


    Confermo... Io sono andato a comprare da lui direttamente. Che dire. Persona sincera appassionata del suo lavoro e che sa spiegarti molto bene quello che ti sta proponendo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile

    Group
    Member
    Posts
    1,060

    Status
    Offline
    Ho acquistato da Giorgio una piastra Nel per il mio sovereign e posso dire che è una persona squisita, seria, onesta, disinteressata e soprattutto paziente, infatti per avere informazioni tecniche su metal da acquistare mi ha delucidato al telefono per cinque o sei volte !!!! ;) ;) ;)

    p.s.. il cane di Angelo mi mette un po di timore, spero di non incontrarlo per campi quando spazzolo!! :D :D :D :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anzio

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,255
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sgribbio @ 4/12/2015, 09:12)
    Ho acquistato da Giorgio una piastra Nel per il mio sovereign e posso dire che è una persona squisita, seria, onesta, disinteressata e soprattutto paziente, infatti per avere informazioni tecniche su metal da acquistare mi ha delucidato al telefono per cinque o sei volte !!!! ;) ;) ;)

    p.s.. il cane di Angelo mi mette un po di timore, spero di non incontrarlo per campi quando spazzolo!! :D :D :D :D

    è tutta apparenza ,se la accarezzi si fà la pippì sotto :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile

    Group
    Member
    Posts
    1,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ansi @ 4/12/2015, 09:54) 
    CITAZIONE (sgribbio @ 4/12/2015, 09:12)
    Ho acquistato da Giorgio una piastra Nel per il mio sovereign e posso dire che è una persona squisita, seria, onesta, disinteressata e soprattutto paziente, infatti per avere informazioni tecniche su metal da acquistare mi ha delucidato al telefono per cinque o sei volte !!!! ;) ;) ;)

    p.s.. il cane di Angelo mi mette un po di timore, spero di non incontrarlo per campi quando spazzolo!! :D :D :D :D

    è tutta apparenza ,se la accarezzi si fà la pippì sotto :lol: :lol:

    ok sono più tranquillo!
     
    Top
    .
  8. supercolla
     
    .

    User deleted


    Anch'io se devo comprare qualcosa mi rivolgo a Giorgio della geotek. ...mi trovo benissimo ....persona veramente disponibile. ..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Alessandro

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Giorgio è un gran professionista e veramente una brava persona.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    Concordo , con i commenti sopra ho acquistato un metal e altri attrezzi , brava persona e disponibile anche per consigli .
     
    Top
    .
9 replies since 3/12/2015, 16:17   181 views
  Share  
.