☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Consigli piastra 12 sef

Compatibilità e altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    Salve , avevo una 12 sef che usavo su white m6 volevo sapere se è compatibile anche con lo spectra vx3 e se migliora dalla standard o no. Inoltre ho notato che se il filo è arrotolato intorno all'asta non funziona se libera funziona . Dato che a volte non funziona anche quando il filo è libero come posso sistamarla? non ha nessun segno di usura sicche non capisco perche faccia questi giochi ..fatemi sapere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347
    Location
    Castel Rock

    Status
    Offline
    Non sono un'esperto di metal detector, ma me la cavo col fai da te.
    Molto probabilmente il cavo ha un problema accentuato dalla torsione dello stesso. Generalmente ciò avviene in prossimità delle estremità, quindi per prima cosa dovrai fare delle prove a md acceso. Gioca con il cavo, ruotalo, tiralo leggermente, smuovilo e capisci subito se e dove c'è un contatto o una mancanza di passaggio di segnale. A seconda di dove si presenta il guasto puoi intervenire. Se il problema è proprio in una delle due estremità sarà un po' più complicato sistemare, ma non impossibile.
    In ogni caso comunque ti basta un cavo uguale (o un pezzo), guaina termorestringente e, per fare le cose fatte bene, anche un piccolo daldatore a stagno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anzio

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,255
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FundaDiRodi @ 14/9/2017, 11:10)
    Salve , avevo una 12 sef che usavo su white m6 volevo sapere se è compatibile anche con lo spectra vx3 e se migliora dalla standard o no. Inoltre ho notato che se il filo è arrotolato intorno all'asta non funziona se libera funziona . Dato che a volte non funziona anche quando il filo è libero come posso sistamarla? non ha nessun segno di usura sicche non capisco perche faccia questi giochi ..fatemi sapere.

    Non è compatibile, frequenze di lavoro diverse
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347
    Location
    Castel Rock

    Status
    Offline
    Ah ok, se il problema è solo la compatibilità lascia stare quelli che ho scritto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    aaaa mannaggia ci contavo ...pazienza , potreste consigliarmi piastra per spectra vx3 ?? diciamo "di profondità" anche se so che piu di tanto nonvanno.. diciamo per migliorare il metal ecco ...grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anzio

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,255
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    https://metaldetectoritalia.forumfree.it/?t=69366961


    vedi questa discussione
     
    Top
    .
5 replies since 14/9/2017, 10:10   84 views
  Share  
.